L’azienda non smaltisce solamente materiali pericolosi è in grado di saper consigliare al cliente il tipo di materiale più idoneo al suo caso. Lo studio della tipologia della struttura portante (in qualsiasi materiale) e la valutazione del grado di coibentazione necessario (in base alla destinazione dell’edificio) sono tra i primi elementi che vengono valutati dai nostri tecnici.
Dopo il sopralluogo e la valutazione il preventivo sarà senza impegno e gratuito.
Scegliere il tipo di copertura più indicato al singolo caso è fondamentale: l’uso di pannelli sandwich o di lamiere grecate, fino all’utilizzo di lamiere multistarto è il risultato di scelte precise, il cui fine è quello di garantire il massimo della qualità e il massimo livello di affidabilità del risultato finale.
L’azienda con esperienza nella realizzazione e manutenzione di coperture metalliche e grazie alla stretta collaborazione con i più qualificati produttori di linee vita e sistemi anticaduta, offre un servizio completo per quanto riguarda la progettazione e l’installazione di linee vita o sistemi anticaduta conformi alla Norma UNI EN 795 : 2002.
I lavori in quota possono esporre i lavoratori a rischi molto elevati per la loro salute e sicurezza, in particolare a rischi di caduta dall’alto e ad altri gravi infortuni sul lavoro, che rappresentano una percentuale elevata del numero di infortuni, soprattutto per quanto riguarda quelli mortali.
Baldinotti Escavazioni segue tutte le normative in ambito di sicurezza sul lavoro, sia nella gestione delle attrezzature sia nella formazione dei professionisti, permettendo così una sicurezza per chi lavora e per il cliente.